Home / Progettazione & Servizi / Hyper Chic

Hyper Chic

Il ritorno dell’hyper chic: interior design di locali commerciali dal carattere deciso.

Nel mondo della ristrutturazione e della progettazione di interni, le tendenze cambiano e rendono il nostro lavoro ancora più appassionante e stimolante.

In Marchi amiamo tenere il passo dei trend per rendere il miglior servizio progettuale possibile ai nostri clienti: siano essi bar, pasticcerie, ristoranti, enoteche o gelaterie.

Ecco perché vogliamo approfondire sul nostro sito uno stile sempre più richiesto e in voga per l’arredamento di interni: il bon ton anni 50 è ritornato sotto forma di hyper chic.

In altre parole, il ritorno di una protagonista d’eccezione: l’arredamento elegante.

Un tuffo nel passato: l’arredamento di interni Anni ’50

Il minimalismo che ha caratterizzato gli ultimi anni cede il passo a un gusto per l’arredamento retrò chic che rende gli ambienti ricchi di materiali pregiati e di scelte coraggiose.

Non più mobili essenziali laccati lucidi, non più nero, bianco e grigio ma un arredo contraddistinto da marmi, legni levigati e lucidi, elementi in ottone, velluti e camosci per un interior design scuro dai colori profondi come marrone, fango e antracite.

E così, gli Anni ’50 tornano in auge anche nell’arredamento dei locali commerciali, nei quali ritroviamo sempre più pavimento di marmo, banconi di legno e dettagli in ottone (per esempio, lampade e punti luce): il futuro dell’interior design guarda al passato.

Il ritorno all’arredamento hyper chic ci ha coinvolto in prima persona in numerose realizzazioni per i nostri clienti… E siamo certi che l’eleganza, il prestigio e la maestosità saranno al centro di tanti altri progetti futuri!

Contattaci per dare al tuo locale commerciale una nuova vita!

Made in Italy